Arwen-Undomiel.com
https://arwen-undomiel.com/forum/

Radio italiana per principianti
https://arwen-undomiel.com/forum/viewtopic.php?f=51&t=24246
Page 1 of 1

Author:  Latifah [ March 24th, 2023, 10:33 pm ]
Post subject:  Radio italiana per principianti

Ha anche prodotto una serie radio mater in diretta di programmi radio italiani specificamente per gli ascoltatori stranieri: Racconto Italiano, Taccuino Italiano, Tutto di Prima e Storia E Storie. I programmi di notizie sono stati tradotti nelle lingue dei paesi in cui vivevano i migranti italiani e Rai International ha anche fornito servizi radiofonici per emittenti televisive italiane all'estero.

Le stazioni radio sono anche disponibili per ascoltare online gratuitamente su molti siti Web diversi. Alcuni di questi siti hanno una varietà di programmi perfetti per gli studenti italiani per principianti e intermedi, mentre altri sono più focalizzati su oratori avanzati.

Per i principianti, un ottimo punto di partenza è Radio Radicale. Questa stazione trasmette dibattiti parlamentari vivi, congressi di partiti politici e importanti casi giudiziari. Presenta anche le recensioni della stampa e le discussioni dirette con i politici.

Author:  vantys001 [ April 13th, 2023, 6:32 am ]
Post subject:  Re: Radio italiana per principianti

At our barber shop, we believe that every client deserves to look and feel their best. That's why we offer a variety of services tailored to each individual's needs. Whether you're looking for a classic cut or a trendy new style, our barbers have the expertise to create a look that's perfect for you. And with our convenient location, it's easy to fit a visit to our shop into your busy schedule. https://premiumbarbershop.com/158-e-39th-st/

Page 1 of 1 All times are UTC - 5 hours [ DST ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/